Aloha “Ohana,
Piuttosto che inventarci sempre cose nuove, ecco un tempestivo promemoria delle azioni di ho -ohele ka ‘olelo– Camminare le proprie parole (tradotto mettere in pratica quello che si impara) di Kumu Jeana Iwalani Naluai.
Se hai studiato Lomi con me, o se hai intenzione di farlo, devi sapere che incarnare gli insegnamenti è vitale.
Ora è il momento di riflettere su questi punti e persino crearne un poster in modo che sia presente un promemoria visivo quotidiano, nel caso in cui ti senti come se la canoa stesse andando alla deriva o la tua pagaiata sia rallentata. Chi ha studiato con me sà cosa voglio dire 😉
I Ku Mau Mau !!!!!
Me ke aloha pumehana, Barbara

Ecco alcuni incoraggiamenti per tutti i nostri membri dell’ “ohana ,da tenere presente proprio ora in questa situazione cosi particolare!
1. Non fatevi prendere dal panico: è naturale temere l’ignoto e preoccuparsi per i propri cari ,ma , la paura non deve abitare dentro di noi.
– La paura blocca la nostra capacità di portare soluzioni chiare.
– La preoccupazione e l’ansia riducono il nostro sistema immunitario
– La lotta blocca la nostra capacità
– Cortisolo in eccesso aumenta la pressione sanguigna, voglie metaboliche e il pensiero negativo
2. Pratica Lokahi “Energia di unità & connessione”
– Non giudicare o incolpare è una distrazione che ci deruba della nostra attenzione, in questo momento in cui dobbiamo concentrarci su soluzioni logiche
–
Questo non è un momento per creare separazione è un tempo per unirci, aiutarci a vicenda per rimanere informati, mantenere una visione positiva e aiutare gli altri a fare lo stesso.
– Connettersi con i propri cari e elaborare un piano d’azione a livello di comunità soprattutto per sostenere e proteggere gli anziani e le persone che hanno il sistema immunitario in sovraccarico
3. Agisci
– Aumenta il tuo sistema immunitario
– Prendi vitamine, mangia sano, diminuisci lo zucchero,
- Lavati le mani, prendi aria fresca, riduci al minimo il contatto personale, stai a casa quando sei compromesso, copriti quando tossisci.
- Aiutati con la meditazione, gli oli essenziali, semi tutto quello ti può aiutare.
- -Resta a casa se sei malato e nutriti
4. Mana’o Pono “Alimentati di vibrazioni e pensieri in linea con il tuo spirito divino” –
- Usa affermazioni positive, prega.
- Lascia che la parola Aloha sia un epidemia positiva
- Impegnati e partecipa in queste pratiche.
Lascia che Aloha sia l’epidemia positiva che si diffonde nella tua mente e nel tuo corpo, concentrati sul risultato desiderato e mantieni i tuoi pensieri in linea con ciò che desideri manifestare.
Jeana Iwalani Naluai
Fondatore e direttrice, Ho’omana