DICEMBRE – AGGIORNAMENTO

Ora che abbiamo trasformato il terreno e lavorato, ricapitolato e fatto i conti con alcune aree della nostra vita, è tempo di pensare a dove e cosa dobbiamo cambiare per prepararci a ciò che è in arrivo.

“Quindi la parola per questo mese è AGGIORNAMENTO perché è lì che vogliamo andare.”

Non con gli affari come al solito, ma con obiettivi, intenzioni, piani e determinazione per migliorare le nostre vite in modo che la nostra esperienza sia migliorata da ciò che è stato prima.

Per navigare in questo mese devi essere focalizzato e disciplinato … se dici che stai per fare qualcosa o avviare un progetto, un programma o una disciplina, è meglio essere preparati a portarla avanti.

C’è una linea sottile di equilibrio tra concentrazione e immaginazione, tra la tua volontà e la tua intuizione. Avete bisogno di entrambi per lavorare insieme e in armonia.

C’è una qualità espansiva per questo mese che dovrebbe inclinarsi verso l’eccitazione e l’ispirazione per le possibilità.

Possiamo lottare un po ‘con la paura dell’ignoto, ma ricordiamo che la paura e le preoccupazioni di solito riguardano cose che non sono ancora accadute, quindi parte della disciplina del mese è rimanere presenti. Nel presente hai solo la tua attuale esperienza da affrontare.

Questo è un mese molto attivo e di transizione, movimento, preparazione e miglioramento.

Lo scoppio di energia incanalata in azione sarà bilanciato con i tempi morti di assimilazione e integrazione.

Resta fuori dai giudizi su ciò che sta accadendo, o su ciò che non sta accadendo e come. Tutto porta a un AGGIORNAMENTO.

Pensa a te stesso come a un computer. Se il tuo computer sta cominciando a mostrare segni di non essere in grado di tenere il passo con i nuovi programmi e ha bisogno di più memoria e una maggiore velocità di elaborazione, è il momento per un AGGIORNAMENTO.

Mentre l’AGGIORNAMENTO è in corso, il computer non funziona. Quando viene ripristinato, ci sono spesso problemi che devono essere risolti o miglioramenti apportati al modo in cui le cose sono organizzate.

Quando viene riavviato è in grado di eseguire e elaborare di più. È lo stesso con i nostri corpi fisici, mentali, emotivi ed energetici.

A volte, mentre siamo in fase di aggiornamento, il corpo è inattivo e offline. A volte questo assume la forma di una malattia o semplicemente una totale mancanza di energia e concentrazione. Potrebbe anche essere definito come depressione, apatia, letargia e confusione. Lascia fare.

E poi quando torniamo online, siamo migliorati e meglio in grado di gestire più di prima.

Quindi fai attenzione a ciò che chiedi per questo mese. Non trattenerti, ma sappi che più grande è l’aggiornamento che cerchi, più grande è il “periodo di crescita” dell’essere offline.

Questo è piuttosto un mese eccitante, purché tu possa tenere d’occhio l’obiettivo finale e non rimanere impantanato nel disagio del processo.

Sarà importante prestare molta attenzione ai dettagli quotidiani e rimanere veramente presenti con ciò che funziona e ciò che non funziona.

L’unico modo per aggiornare con successo è dire la verità su ciò che serve e quindi essere disciplinato sull’adottare i passi necessari.

Dato che molto probabilmente cambierai modello mentre esegui l’aggiornamento, dovrai essere consapevole di essere persistente. Se ti senti distratto e vai a dormire durante questo processo, rischi di tornare alle abitudini che stai cercando di cambiare.

Quindi, stai sveglio, rimani presente, dì la verità e prenditi sul serio sognando ciò che hai sempre desiderato e mettendoti sotto con  disciplina.

Dobbiamo essere consapevoli dell’impazienza di questo mese e lavorare con il tempo in  modo nuovo. Una volta che hai deciso qualcosa, la disciplina non è quella di affrettarlo, ma piuttosto di rimanere concentrato e non distratto da dubbi e preoccupazioni.

Lasciati ispirare dall’intelligenza del giusto tempismo anziché frustrato dalla mancanza di informazioni mentali.

Questo potrebbe essere un momento difficile per coloro che hanno un forte bisogno ‘di sapere’. Non abbiamo idea di dove siamo diretti con questo aggiornamento, ma abbiamo un intuito che richiede fiducia e pazienza.

Cerca sempre di ispirarti quando senti che hai bisogno di un promemoria.

È meglio provare e godersi il processo di questo mese, qualunque esso sia, e vedere tutti gli aspetti importanti del tuo viaggio.

Se sei offline, potrebbe essere difficile per te avere fiducia che alla fine ci siano regali. Soprattutto se si sta attraverso una malattia, potrebbe essere una sfida rimanere positivi.

La migliore interpretazione di questi tempi è che siamo stati risvegliati energeticamente in preparazione a qualcosa di nuovo: nuove idee, nuove intuizioni, nuovi sistemi di credenze, nuove esperienze, nuovi atteggiamenti e una nuova relazione con la vita.

Questo è sempre più difficile sul corpo fisico, quindi abbi pazienza con il tuo aggiornamento che sta scegliendo di presentarsi. E ricorda a te stesso ogni giorno che stai davvero procedendo verso un AGGIORNAMENTO.

Come si presenta il mese:

PERSONALMENTE

A volte è meglio essere letterali con te stesso e supportare il tuo processo attraverso promemoria letterali.

Ad esempio, se un aggiornamento è ciò che stai cercando, guarda intorno alla tua vita quotidiana personale con tutti i suoi elementi di supporto fisico e le sue abitudini e vedi dove e cosa puoi aggiornare.

Se vuoi migliorare la tua salute, forse puoi migliorare l’allenamento o la qualità del cibo.

Se desideri aggiornare come ti presenti, magari aggiorna parte del tuo guardaroba o le tue cure personali.

Se vuoi migliorare il tuo atteggiamento, decidi come vuoi che sia e poi fai uno sforzo per creare affermazioni positive e sii disciplinato sul rimanere fuori dal negativo.

Se aggiorni la tua routine quotidiana, forse aggiungi qualcosa di creativo o un po ‘di tempo di qualità, qualcosa che rappresenta un aggiornamento a ciò che è la tua routine normale.

Una cosa su cui puoi lavorare questo mese è ciò che chiamiamo il tuo ‘essere’. Quanto puoi avere? Cosa puoi avere? Innalzare il tuo essere è la chiave per migliorare la tua vita e la spinta per un maggiore benessere.

Puoi uscire dall’imprinting che ti porti dietro da chissà quanto tempo e andare oltre. Ci vorrà coraggio e disciplina ma ne varrà la pena alla fine.

RAPPORTI

L’aggiornamento delle relazioni è un po ‘più soggettivo in quanto richiede sempre l’impegno di due persone.

Tuttavia, puoi iniziare scegliendo di interagire con gli altri solo in un certo modo, uno modo che rappresenta un aggiornamento per te.

Dovrai essere disposto a prenderti  le tue responsabilità  e le conseguenze di questa nuova disciplina , specialmente se l’altro coinvolto nella relazione non è disposta/o a incontrarti nell’aggiornamento.

Gli aggiornamenti nelle relazioni sono possibili nelle aree di comunicazione, esperienze condivise, interazioni e semplicemente quando siamo  presenti nel momento con un altro.

Ciò a cui ti stai sforzando è il contatto con l’essenza e la vera capacità di mettere da parte il giudizio e vedere te stesso e gli altri come spirito.

La relazione principale che stai aggiornando in questo momento è la tua relazione con te stesso.

Come si può alzare il livello su più amore, salute, accettazione, pazienza, comprensione e supporto per te stesso? E perché tutti noi tendiamo a sabotare le cose che sappiamo essere sane e buone per noi e invece continuiamo a avere un giudizio insoddisfacente e prendiamo decisioni sbagliate?

Questo è un buon mese per migliorare la tua autostima e lavorare sul tuo essere intorno all’autostima e alla dignità.

Il modo in cui tratti te stesso è il modo in cui gli altri inizieranno a trattarti.

Tu sei quello che fissa il nuovo modello e quel nuovo schema attirerà gli altri verso di esso.

Approfitta di questa opportunità per migliorare la tua autostima questo mese, qualunque cosa serva.

SALUTE & CORPO FISICO

Possiamo sempre fare un aggiornamento sulla nostra salute e il nostro benessere.

È qui che entra in gioco la vera disciplina, poiché la maggior parte delle nostre dipendenze e tendenze verso le cattive abitudini influiscono notevolmente sulla nostra salute fisica ed emotiva.

Prenditi un po ‘di tempo questo mese per dire davvero la verità su ciò che devi fare per migliorare la tua salute.

Forse è un sistema di credenze che ha bisogno di un afflusso di nuove informazioni e saggezza. Forse è un cambiamento nella dieta o una nuova routine per la costruzione della forza fisica.

Forse è stare lontano da ciò che ti disturba emotivamente .

Qualunque siano le tue scelte, ricorda che è la disciplina che porterà all’aggiornamento, sia che porti qualcosa di nuovo o che elimini qualcosa di vecchio o che  crei dei buoni confini intorno a te.

I periodi di crescita determinati dalle offerte di potere correlate alle tue intenzioni di aggiornamento potrebbero manifestarsi attraverso sfide fisiche e persino emotive.

I livelli di energia salgono e scendono questo mese e alcuni sicuramente soccomberanno alla malattia come un modo per rimanere bassi per un po ‘e permettere al sistema di modellarsi su un livello istintivo profondo. Questo è il computer che viene portato offline durante l’aggiornamento.

Gestisci bene il tuo tempo questo mese in modo da non esagerare.

PROGETTI

I progetti e le iniziative imprenditoriali si muovono in modo flessibile questo mese.

Non sorprenderti se un progetto inizia con entusiasmo e ispirazione e poi si ferma da qualche parte lungo la strada.

Questo significa solo che è il momento di riorganizzarsi e concentrarsi sui dettagli assicurandosi che tutto sia come lo si desidera.

Prendi questi tempi morti per fare una pulizia approfondita dell’ambiente, archiviazione, pratiche burocratiche e per aggiornare il sistema di supporto del tuo nuovo progetto.

Si riavvierà da solo nel giusto tempismo e talvolta con una velocità che non ti aspettavi.

Le cose possono accadere molto rapidamente in questo tipo di energia finché tutto è chiaro e in atto. Ci si può muovere come un treno in corsa o fermasi completamente.

Hai un’opportunità questo mese per migliorare la tua percezione e intuizione così come il modo in cui vedi i tuoi obiettivi e il quadro più ampio di ciò che desideri realizzare.

Se la situazione attuale non è soddisfacente, lo sentirai e sarai ispirato a fare qualcosa per cambiare e aggiornarlo.

Segui la tua intuizione. Probabilmente in questo momento è meglio della tua mente razionale.

AMBIENTE

Questo è il mese in cui è importante rendere omaggio e apprezzare l’ambiente.

Tutto dal cielo al centro della terra, tutta la vita, i cicli, il tempo, le piante, gli animali, gli elementi, ecc.

Dal momento che abbiamo l’opportunità di migliorare i nostri sensi e approfondire la nostra relazione e comunicazione con l’ambiente, può iniziare con la nostra gratitudine e apprezzamento per ciò che abbiamo.

Se possiamo rimanere presenti e vedere, sentire, ascoltare e percepire il sistema di supporto che è il nostro ambiente naturale, lo possiamo nutrire energeticamente.

Quando invii la firma energetica dell’amore, dello stupore, dell’apprezzamento o della gratitudine verso l’ambiente, l’ambiente risponderà prendendo quella firma e alimentandosi diventando ancora più ricca e bella.

Questa energia viene quindi rispedita a te creando un ciclo di comunicazione che alla fine  aprirà i tuoi sensi al punto in cui sperimenterai veramente l’ambiente in tutta la sua bellezza multidimensionale.

Come sarebbe aprire i nostri sensi abbastanza per sperimentare gli strati di energia e schemi in tutto ciò che vediamo?

Questo e molto altro è possibile con l’aggiornamento di  questo mese. Comincia col notare ed essere presente con ciò che è già presente.

Se vuoi migliorare la tua relazione con la natura, devi esserci dentro.

Trascorri tutto il tempo che puoi in un ambiente naturale e ricorda di onorare tutti gli elementi che supportano la tua vita quotidianamente.

Se avessi una profonda gratitudine per l’acqua ogni volta che la usi, l’acqua diventerebbe più potente come alleata”.

In questo lasso di tempo in cui ci troviamo, abbiamo l’opportunità di passare davvero da una frequenza vibratoria all’altra, aggiornando tutto nel processo.

Il prezzo è la tua volontà di lasciar perdere ciò che ti trattiene. Solo tu sai cosa sia …

Un saggio sciamano disse una volta: ‘È più importante come finisci qualcosa di come lo inizi’.

Quindi, concludiamo bene quest’anno, con gratitudine per ciò che abbiamo vissuto nel 2017 e ispirazione per ciò che possiamo manifestare nel 2018.”

Barbara Hau’oliokalani

Barbara

Praticante e divulgatrice dell'arte Hawaiana del Lomi Lomi. Surfista e Yoga Girl

Lascia un commento

×
×

Carrello

On this website we use first or third-party tools that store small files (cookie) on your device. Cookies are normally used to allow the site to run properly (technical cookies), to generate navigation usage reports (statistics cookies) and to suitable advertise our services/products (profiling cookies). We can directly use technical cookies, but you have the right to choose whether or not to enable statistical and profiling cookies. Enabling these cookies, you help us to offer you a better experience.